Returns a king! (con un nuovo “motto”)

citazione titolata: http://www.youtube.com/watch?v=zScsGbMnYHk (per i meno dotati: ost di “300”, musiche di Tyler Bates).

Ho deciso di riprendere blog.cardux.it, così. La splash page white con il profilo Twitter e avvisi multilingue mi aveva un po’ stancato.

vecchia splash page!

E fondamentalmente il nuovo sottotitolo è “unpostalmese – quando va bene”. Perché mi accorgo davvero di avere come ultima qualità la costanza (che non è proprio cosa mia!), perciò perché illudersi di poter, anzi saper gestire un blog, quando non si ha tempo\voglia\idee per scriverci?!

Al problema si trova la soluzione, e la soluzione odierna è: unpostalmese! 🙂 Son sicuro di poterlo gestire. Suvvia, un blog da 12 post all’anno lo potrebbe gestire anche un bambino! Anche perché più e più volte ho trovato nella vita quotidiana, balenati quasi per caso, in momenti insospettabili, idee fantastiche su cui scrivere. Ma poi puntualmente le perdo, perché me le dimentico (centri ippocampali bruciati dal troppo studio), e addio blog.

Ma oggi ho deciso di dire basta! Basta alle dimenticanze, basta al bivacco informatico! blog.cardux esiste e va sfruttato! Ipse dixit (che non c’entra, ma ci sta sempre)!

S’è fatto tardi, chiudo il post di ri-apertura – il 1000esimo post di riapertura direi – e saluto tutti.

Al mese prossimo! (no scherzo, oppure sì, visti gli esami l’1 e il 2… mi sa che ci si vede a luglio. O in una delle prossime nottate di fine giugno….)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *